Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
28 novembre 2020

Massimiliano Morra: "La Ares mi ha allontanato senza motivo"

Ospite a Verissimo l'attore racconta la sua verità sulla storia con Adua Del Vesco e con la Ares: "Dopo il loro allontanamento ho sofferto di depressione"

Condividi:

Massimiliano Morra - nome d'arte di Gabriele Morra - racconta a Verissimo la sua verità sulla falsa storia d’amore con Adua Del Vesco: "Ritrovarsi faccia a faccia con Adua al GF è stata dura, perché dopo la finta relazione l’ho corteggiata tanto e insistentemente, lei non l'ha presa bene e a causa di questo mio eccessivo corteggiamento la situazione è precipitata". E continua: "Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia, ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore".

Sulle accuse alla casa di produzione Ares Film dice: "Devo tutto alla Ares, mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. Mi sono trovato disoccupto a 33 anni, questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico". Oggi con il produttore Alberto Tarallo non ha più rapporti: "Non l’ho più sentito e mi dispiace. Alberto e Teo (Losito ndr.) sono stati i miei papà artistici. Mi mancano".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.