Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FLASHBACK
12 ottobre 2019

Martin Castrogiovanni: "Tutte le mie fortune"

Da una diagnosi sbagliata all'amore, l’ex rugbista e conduttore di “Tu sì que vales” si racconta a Silvia Toffanin

Condividi:

La fortuna di Martin Castrogiovanni, 38 anni ed ex rugbista, è iniziata a 18 anni, quando ha deciso di lasciare la sua Argentina per venire a giocare a rugby in Italia a livello professionistico. "È stata la grande svolta della mia vita: capiamo il valore di ciò che abbiamo e dei genitori quando non ci sono più, io invece andando via l’ho capito avendoli ancora in vita", racconta a Verissimo il conduttore di "Tu sì que vales”.

L'altra fortuna è stata quando nel 2015 ha scoperto che il suo neurinoma non era maligno: "Mi avevano dato 6 mesi di vita in Ingilterra, poi sono rinetrato a Milano e lì hanno scoperto che non era un tumore maligno e che non aveva preso tutto il nervo come si temeva; sono molto fortunato". Oggi "innamorato pazzo" di Daniela Marzulli, in futuro non esclude di avere dei figli con lei. Ma se non verranno non è importante: "Ci sono tanti bimbi da adottare!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.