Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
27 ottobre 2020

Marracash: "Ho preso il Covid ma sono quasi guarito"

Il rapper annuncia su Instagram due nuovi dischi di platino - per "Neon" e "Qualcosa in cui credere" - e aggiunge: "Questa l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid (tranquilli sto bene e sono quasi guarito)"

Condividi:

Marracash torna su Instagram per annunciare di aver conquistato due nuovi dischi di platino - con il brano Neon, realizzato insieme a Elisa Toffoli, e Qualcosa in cui credere, in collaborazione con Gué Pequeno - e nello stesso post annuncia anche la sua positività al coronavirus: "Questa l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid (tranquilli sto bene e sono quasi guarito)", ha scritto il rapper, 41 anni. Secondo le nuove disposizioni, il nuovo tour di Marracash dovrebbe iniziare il prossimo 3 aprile 2021. La sua ultima uscita ufficiale era stata per il Festival del Cinema di Venezia insieme alla fidanzata Elodie: nel video sotto, il loro red carpet insieme, tra i più romantici della kermesse.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.