Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
26 dicembre 2020

Maria De Filippi: "Se vedi un talento lo vai a prendere"

La conduttrice parla di diverse donne con cui ha incrociato la strada: da Lorella Cuccarini a Mara Venier a Emma Marrone

Condividi:

“Se vedi un talento lo vai a prendere”. Nella speciale puntata natalizia di Verissimo, Maria de Filippi riceve uno speciale regalo: videomessaggi da diverse donne importanti della televisione, che negli anni hanno incrociato la sua strada. E per tutte, Maria De Filippi ha parole di stima. “Alessandra Amoroso l’ho conosciuta nel 2008, mi chiama mamma famosa, ha un grande cuore, ma un carattere particolare”, dice. Mentre di Emma Marrone spiega: “Ha un’anima profonda, è generosa, leale e onesta. Quando vinse Amici nel 2010 si innamorò delle scarpe che portavo, gliele regalai. Adesso ogni volta che entra nel mio camerino si prende scarpe e giacche”. Ma non sono solo ragazze giovane lanciate dalla conduttrice a volerla ringraziare. A sorpresa arriva anche un messaggio da Lorella Cuccarini, da quest’anno nella squadra dei prof di Amici. “è stata una scoperta, spesso fai lo stesso lavoro ma non ti incontri mai”, commenta De Filippi. “Io l’ho vista a giugno, abbiamo parlato di danza. E ho visto una persona che ci credeva tanto. Io sono molto contenta che lei ci sia”. Come Lorella Cuccarini, anche Mara Venier tanti anni fa fu aiutata da Maria De Filippi in un momento di difficoltà lavorativa. Ai tempi, il volto Rai divenne giudice di Tu Si Que Vales. Ma la conduttrice di Canale 5 non vuole parlare di favori: “Ho la fortuna di avere tante ore da riempire in tv e di avere tanta libertà. E se vedi del talento lo vai a prendere. Non è tendere la mano ma rimettere le persone nei posti giusti. Quando ho chiamato Mara Vernier è stata un bene per il programma”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.