Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
26 dicembre 2020

Maria De Filippi e la paura di non piacere

Nella puntata del 26 dicembre la conduttrice tv parla della sua scelta di adottare Gabriele e della sua famiglia a Verissimo

Condividi:

"Tornerei indietro su tutto: su di me, su Gabriele. Se avessi la bacchetta magica tornerei indietro nel tempo. Tutto quello che ho fatto mi è piaciuto, rifarei tutto due volte e non mi perderei niente". Nella puntata del 26 dicembre Maria De Filippi è in collegamento con Silvia Toffanin per parlare della sua famiglia, della sua carriera e dei suoi Natali passati. "Quando è arrivato Gabriele in famiglia avevo paura di non piacergli", racconta la conduttrice tv, parlando della scelta di adottare un bambino, "l'adozione è una scelta molto precisa: non scegli solo tu di diventare madre, sceglie anche tuo figlio di averti come madre". Poi Maria De Filippi ricorda i primi tempi con il bambino: "Come è giusto che sia c’è un periodo iniziale con alcuni incontri seguiti. Tu non sai cosa lui dirà. È come una specie di esame. Quindi c'è stata la paura di non piacere". Gabriele, classe 1991, viene definito oggi dalla mamma come "un ragazzo responsabile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.