Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
31 ottobre 2020

Marco Masini: il ricordo del papà scomparso (che commuove Silvia Toffanin)

Ospite a Verissimo, il cantautore racconta la perdita di un genitore con parole commoventi: "Un genitore è il più grande mago che esista su questo pianeta"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Marco Masini parla del recente lutto per il papà Giancarlo, scomparso lo scorso giugno, e racconta la perdita di un genitore con parole toccanti, che commuovono anche Silvia (in puntata dopo la recente morte di mamma Gemma). "Un rapporto di difficoltà con mio padre l'ho vissuto. I problemi tra genitori e figli avvengono sempre quando i figli sono giovani e non riescono a metabolizzare i consigli di un genitore: un figlio è sicuro di essere avanti rispetto a un genitore, ma il problema è che alla fine un genitore ha sempre ragione, anche quando non sa usare il linguaggio giusto. Un genitore è il più grande mago che esista su questo pianeta; indovina sempre tutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.