Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
18 aprile 2020

Marco Maddaloni: "La nostra famiglia si allarga"

Il campione di judo e la moglie annunciano la terza gravidanza in un videomessaggio a Verissimo dove Romina Giamminelli mostra il pancione per la prima volta

Condividi:

Il campione di judo Marco Maddaloni manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua quarantena sportiva in famiglia, con la moglie Romina Giamminelli e i due figli: "Qui le cose vanno bene tra un allenamento di judo con Giovanni e le capriole con Giselle". Poi rivolgendosi a Silvia Toffanin dà la bella notizia: "Come promesso volevo annunciarti a te per prima che la nostra famiglia si sta allargando", dice mentre al suo fianco lo raggiunge la moglie Romina, che mostra per la prima volta il suo pancione. Per la coppia, che si è sposata lo scorso settembre, questo è il terzo figlio. Rivivi il loro matrinonio nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.