AMORE

Marco Maddaloni e gli 11 anni con Romina, grazie al "kintsugi"

Per celebrare 11 anni d'amore, il judoka dedica un post a sua moglie Romina Giamminelli: "Noi non ci arrendiamo mai, non andiamo mai per la strada più facile e quando una cosa si rompe non la buttiamo, ma la aggiustiamo con un filo d'oro"

Condividi
Per celebrare gli 11 anni d'amore accanto a Romina Giamminelli, sposata nel settembre 2019 dopo dieci anni di fidanzamento, Marco Maddaloni dedica un lungo post romantico alla moglie: "Tantissimi auguri amore mio, sono stati 11 anni pieni di emozioni, felicità e anche sofferenza, ma ci siamo comportati sempre con estrema maturità cercando di capire sempre dove stava il problema e cercando di trovare sempre il modo per risolverlo", scrive il judoka napoletano, 35 anni.

"Ecco questo amo di noi, cerchiamo sempre una soluzione anche quando sembra difficile, non ci arrendiamo mai, non andiamo mai per la strada più facile ma come l’arte giapponese del kintsugi noi quando una cosa si rompe non la buttiamo, anzi gli passiamo un filo d’oro perché da quel momento quell’oggetto o persona è più ricca di prima perché ha una storia da raccontare", si conclude il post, firmato "il tuo Jack Sparrow".
Già genitori di due figli, la coppia è ora in attesa del terzo figlio: dopo Giovanni, 3 anni e mezzo, e Gisele, 1 anno e mezzo, arriverà presto un altro maschio, come ha rivelato poco fa la coppia in esclusiva a Verissimo (nel video sopra). "Ora mi potete chiamare bomber!", ha detto Marca Maddaloni dando la notizia.

Il desiderio di un altro figlio era nato già dopo le nozze, celebrate lo scorso settembre dopo che Maddaloni aveva chiesto la mano della sua compagna durante la finale de L'Isola dei Famosi, dove ne era uscito vincitore. "Eravamo più di 200 invitati, con fuochi d'artificio e tutto: è stata davvero una grande festa, come una favola; è stato veramente tutto perfetto", avevano raccontato a Verissimo (nel video sotto).
14 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154