PATERNITÀ

Marco Fantini: "Fare il papà è la mia vita"

L'influencer condivide uno scatto con la seconda figlia neonata, Azzurra: "My life", scrive. "Ogni volta mi innamoro di nuovo e vorrei tantissimi figli", aveva detto alla sua nascita

Condividi
Neopapà bis di Azzurra, l'ultima foto Instagram di Marco Fantini racconta tutta la sua soddisfazione di padre: "My life", scrive a commento dello scatto in cui dorme abbracciato alla figlia. Azzurra è la seconda figlia di M;arco Fantini e Beatrice Valli, nata lo scorso 13 maggio.

Già padre di Bianca, 2 anni, Marco Fantini, 28 anni, non ha mai nascosto le gioie paterne: "Ogni volta mi innamoro di nuovo e vorrei fare tantissimi altri figli!", aveva raccontato subito dopo la nascita di Azzurra in un videomessaggio a Verissimo. dice Marco Fantini.
La coppia è appena rientrata a Milano dopo una vacanza sul lago di Como, dove Beatrice Valli è stata ricoverata per la mastite, un disturbo connesso all'allattamento che provoca dolori al seno e le ha causato febbre a 40: "Non è un momento semplice, ho iniziato una terapia antibiotica molto impegnativa per far cessare l'infezione. Queste cose succedono nei momenti di stress e di forte stanchezza e a me mi capita da quando ero bambina di spingere il mio corpo al limite, facendolo poi esplodere", ha spiegato l'influencer, 25 anni, che oltre a Bianca e Azzurra è mamma anche di Alessandro, 7 anni, nato da una precedente relazione.
24 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154