Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PATERNITÀ
11 marzo 2020

Marco Fantini e l'"impegno a rendere il nostro mondo migliore" per Azzurra

L'ex tronista, in attesa della seconda figlia, posta una foto del pancione della fidanzata Beatrice Valli e condivide i suoi pensieri da papà in tempi difficili: "Lottiamo per un futuro migliore"

Condividi:

Marco Fantini affida i suoi pensieri da futuro papà bis in un'Italia in piena emergenza sanitaria a Instagram. "Non so in che mondo nascerà Azzurra e in che modo cresceranno i miei figli.... So solo che cercherò ogni giorno di impegnarmi al massimo per rendere il nostro mondo un posto migliore e spero sia lo stesso per voi #Lottiamoperunfuturomigliore", scrive l'ex tronista, 28 anni, postando una nuova foto del pancione della sua fidanzata, Beatrice Valli. Già genitori di Bianca, 2 anni, Marco Fantini e Beatrice Valli sono infatti in attesa di un'altra bambina che, per la giovane influencer, 25 anni, è la terza gravidanza (ha anche un figlio di 7 anni, Alessandro, avuto da una precedente relazione). Terza e anche la più complicata, come aveva raccontato Beatrice stessa a Verissimo: "Ho avuto un’infezione all’intestino e ho fatto delle cure molto pesanti, per questo ora sono molto più preoccupata e meno serena delle altre gravidanze".

Gravidanza che però procede bene, come testimoniano le Storie dei due influencer, che raccontano le loro attività casalinghe insieme ai bambini, dalle ricette in cucina ai giochi. Storie che raccontano di una famiglia sempre più unita, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria, in cui tutta Italia è ferma a casa. "La nostra felicità non sta nei viaggi, nel denaro, la nostra felicità vera sono i nostri figli, la nostra famiglia, il nostro tempo (...) La nostra felicità non ha un prezzo ma ha un valore così grande che ci può portare davvero a essere felici con poco e starci vicini anche virtualmente in questi momenti di difficoltà #milanosiferma".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.