Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
16 novembre 2019

Marco Bocci: "Il mio debutto da regista"

L'attore racconta la sua prima esperienza dietro la macchina da presa per il film "A Tor Bella Monaca non piove mai"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Marco Bocci racconta della sua prima esperienza da regista per il film tratto dal suo omonimo romanzo, A Tor Bella Monaca non piove mai. "Ho raccontato una storia che parla anche un po’ di me, di temi che mi stanno molto a cuore
", ha confidato il neo regista a Silvia Toffanin. Nel cast del film ci sono Libero De Rienzo, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Lorenza Guerrieri, Fulvia Lorenzetti, ma anche alcuni colleghi di Squadra Antimafia, da Andrea Sartoretti a Giordano De Plano e sono loro che hanno reso la prima esperienza di regista di Bocci particolarmente emozionante. "Devo ringraziare un cast di attori strepitosi: vedevo che tutti lì erano pronti a darmi l’anima ed è stata un’emozione dilaniante, pazzesca". Nel film, c’è anche un cameo di Marco Bocci - in accappatoio - e il debutto da attore del suo nipotino, Elia. "La storia è ambientata nella periferia di Roma, ma potrebbe essere una qualsiasi periferia. Muore la nonna, che con la sua pensione era una risorsa importante per la famiglia, e così ognuno cerca propria via per colmare questa lacuna". Il film arriverà al cinema il 28 novembre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.