IL MESSAGGIO

Maradona Jr.: "Il capitano del mio cuore non morirà mai"

Il figlio del campione argentino manda un messaggio al padre. E la madre, Cristiana Sinagra, aggiunge: "Ti ameremo per sempre"

Condividi
Diego Maradona Junior, il figlio che Diego Armando Maradona ebbe nel 1986 da Cristiana Sinagra, ha ricordato il padre su Instagram dopo la sua scomparsa: "Il capitano del mio cuore non morirà mai!", ha scitto in una Storia che ritrae lo stadio San Paolo di Napoli illuminato per ricordare la sua bandiera più famosa.

"Tu per me non andrai mai via, ti ameremo sempre", ha scritto invece Cristiana Sinagra postando un selfie a tre con il calciatore e il figlio. Morto per un arresto cardiorespiratorio nella sua casa di Tigre, in Argentina, Maradona aveva riconosciuto Diego Junior solo nel 2007, dopo un test del DNA, ma negli ultimi dieci anni i due avevano costruito un rapporto sempre più stretto.

"Spesso mi chiedi se ti ho perdonato….come posso non averlo fatto se con un abbraccio sei riuscito a cancellare tanta sofferenza? Ti perdonerei altre mille volte e sai perché? Perche ogni bambino ha il proprio supereroe e tu da sempre sei il mio! Ti amo Papà", scrivva Diego Junior solo un mese fa.

Foto Instagram @diegomaradonajunior

Venti giorni fa Diego Maradona Junior aveva annunciato su Instagram di essere positivo al Covid e questo ora potrebbe compromettere il suo viaggio in Argentina, dove vorrebbe andare per i funerali del padre. Alla notizia della morte di Maradona, l’Argentina ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale e in tanti sui social hanno voluto manifestare il proprio cordoglio: nel video sotto alcune reazioni delle star alla notizia della morte di Maradona.
26 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154