FLASHBACK

"Mamma ho perso l'aereo": Macaulay Culkin torna bambino con la mascherina cult

"Resto al sicuro dal Covid indossando la pelle di quando ero bambino": ha scritto l'attore americano postando una foto con una mascherina che rimanda al suo mitico film

Condividi
Macaulay Culkin aka Kevin McCallister del mitico Mamma, ho perso l'aereo evoca il suo personaggio più famoso, che ha interprertato quando era un bambino, indossando una mascherina con stampati naso e bocca di Kevin nella posa più emblematica del film, quella in cui urla dopo essersi messo sul viso il dopobarba.

"Resto al sicuro dal Covid indossando la pelle di quando ero bambino": ha scritto l'attore americano, oggi 40 anni, postando una foto con la mascherina che rimanda al suo mitico film. "Ragazzi non dimentica di proteggervi".

Quello di Macualey Culkin è solo l'ultimo appello da parte delle star di Hollywood a indossare la mascherina: da Jennifer Aniston a Patrick Dempsey, fino a Katy Perry, guarda nel video sotto l'impegno delle star americane nella sensibilizzazione all'uso della mascherina.
08 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154