Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
10 gennaio 2020

Maddalena Corvaglia ieri e oggi: da velina a mamma pole dancer

L'ex velina compie 40 anni il 12 gennaio e festeggia con un nuovo amore (e un fisico sempre più atletico)

Condividi:

Compleanno importante quello di Maddalena Corvaglia che il 12 gennaio compie 40 anni ed entra nei temuti decenni "anta" con lo stesso fisico di quando aveva 20 anni, anzi forse più muscoloso, ma soprattutto con un nuovo amore. Dopo il divorzio dal chitarrista Stef Burns, con cui ha avuto la sua unica figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, 8 anni, Maddalena Corvaglia ha vissuto un difficile periodo da mamma single facendo avanti e indietro tra Milano e Los Angeles. In quel momento più buio è arrivato inaspettatamente un nuovo amore: "Quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare ... si può solo ringraziare il cielo", aveva scritto la showgirl su Instagram del suo nuovo compagno, Alessandro Viani.

Della ragazza che ballava sul bacone di Striscia la notizia 20 anni fa è rimasto il sorriso e il fisico, diventato negli anni sempre più atetletico e muscoloso anche grazie alla nuova passione di Maddy, la pole dance. Grande sportiva, anche nel look ama lo stile "athleisure" con una certa dose di gonne corte e tacchi 12, altra sua passione. Per festeggiare i suoi 40 anni, nel video in alta la sua evoluzione di stile dai primi anni Duemila a oggi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.