Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLIE
11 novembre 2019

Maddalena Corvaglia e il dolce messaggio per la sua "mini donna"

L'ex velina affida a Instagram una tenerissima dedica alla figlia Jamie: "Mi sembra ieri quando mi hai chiamata 'mamma' per la prima volta"

Condividi:

Ha compiuto 8 anni lo scorso 28 settembre la figlia di Maddalena Corvaglia, Jamie Carlyn Birnbaum, e per l'ex velina sembrano siano stati gli 8 anni più belli della sua vita. Maddalena infatti ha postato alcune foto al mare con la figlia dedicandole un messaggio dolcissimo. "Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta, così piccola e fragile che avevo il timore di romperti. Quando litigavo col passeggino che non riuscivo mai a chiudere al primo colpo. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata: lì ho colto il senso della vita", ricorda la showgirl parlando della gioia di diventare madre. Jamie è nata dall'amore di Maddalena Corvaglia con l'ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, con cui la relazione è finita nel 2017. "Ho imparato a incassare per mia figlia, a stare zitta, per proteggerla": aveva raccontato l'ex velina a Verissimo lo scorso maggio parlando della fine del suo matrimonio e della nuova vita con sua figlia.

E la figlia Jamie, che le aveva ridato la forza e il sorriso dopo il divorzio, oggi che è una "mini donna" continua a riempire d'amore la vita di Maddalena Corvaglia: "Ora sei una mini donna , coi propri gusti, carattere e cervello. Ne abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni ... e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo ♥️ Per Jamie da mamma", continua il post su Instagram.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.