Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PATERNITÀ
25 maggio 2020

Luca Argentero papà: "Ora capisco tante cose"

A pochi giorni dalla nascita di Nina, appena arrivata a casa dall'ospedale, l'attore condivide le sue nuove consapevolezze di padre. "Che papà razzo", commenta scherzando la neomamma

Condividi:

Appena diventati genitori di Nina Speranza Argentero, Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino non perdono la loro ironia e complicità. "Ora capisco tante cose...", scrive su Instagram l'attore, 42 anni, a pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia. "Che papà razzo", commenta ironica Cristina aggiungendo tanti cuoricini. Nata il 20 maggio, la piccola Nina è tornata a casa con la neomamma domenica 24 maggio: "Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra...ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore", ha scritto Cristina Marino documentando il rientro con le foto degli omaggi floreali.

Insieme dal 2015, Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti per "un gioco del destino" sul set di Vacanze ai Caraibi e, prima dell'annuncio della gravidanza, stavano pensando al matrimonio, come aveva confermato Cristina Marino a Verssimo: "Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di grandi organizzazioni. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". Guarda la storia d'amore dal colpo di fulimine all'arrivo della loro prima figlia nel video sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.