TERZA PUNTATA

Luca Argentero e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Da Luca Argentero a Paola Perego, guarda gli ospiti prima, durante e dopo l'ingresso nello studio di Verissimo

Condividi
Le telecamere del talk pomeridiano di Verissimo seguono gli ospiti anche fuori dallo studio. Nella terza puntata, nel backstage dello studio c'è Luca Argentero, che ha raccontato la sua ultima impresa professionale, ovvero portare Leonardo Da Vinci sul grande schermo, ma anche della voglia di famiglia con la sua Cristina Marino.

La prima ospite ad arrivare è stata invece Paola Perego, che si è raccontata a Silvia Toffanin in un'intensa intervista in cui ha spiegato come ha convissuto (ed è sopravvissuta) con gli attacchi di panico. Poi ancora: Fabrizio Moro ha ripercorso la sua carriera, Rosanna Lambertucci ha raccontato i suoi dolori, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scherzato insieme nella prima intervista di coppia e Elisa Di Francisca ha rivissuto il suo matrimonio rivdendo per la prima volta alcuin dei momenti più emozionanti.

Guarda tutti gli ospiti della terza puntata dietro le quinte di Verissimo nel video in alto.
30 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154