Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
17 aprile 2020

Luca Argentero e Cristina Marino: "Siamo entrambi gelosi, come si fa a non esserlo?"

I futuri genitori si sono raccontati senza filtri in una diretta Instagram con i fan tra battute e dichiarazioni. "Luca più invecchia più è bello", ha detto Cristina con gli occhi a cuore

Condividi:
Luca Argentero e Cristina Marino: "Siamo entrambi gelosi, come si fa a non esserlo?"
Foto Instagram @cristina_marino

Un'istantenea di un bellissimo amore in isolamento, come una delle foto condivise dalla coppia in questi giorni: Luca Argentero, 42 anni, e Cristina Marino, 29, hanno regalato ai fan una lunga diretta Instagram dalla casa nelle campagne umbre in cui stanno trascorrendo l'siolamento, raccontandosi senza filtri e restituendo l'immagine di una bellissima coppia innamorata in attesa della loro prima figlia. I due attori hanno ricordato la circostanza slinding doors che li ha fatti incontrare, come aveva già raccontato Cristina Marino a Verissimo, fino a raccontare della gravidanza dell'attrice e fitness blogger: "Caratterialmente vorrei che assomigliasse al papà, fisicamente alla mamma", ha detto Luca Argentero parlando della sua prima figlia, di cui il nome resta ancora segreto.

Difetti? "Lui è permalosissimo", confessa Cristina Marino. "Lei non conosce la diplomazia quindi ogni tanto parla a sproposito", ribatte l'attore. In questa quarantena però "non abbiamo mai litigato" Entrambi si sono dichiarati "molto gelosi": "Come si fa a non esserlo?", ha dichiarato l’attore mentre lei annuiva. "A me è andata benissimo, ma a lui è andata meglio: quando mi hai preso avevo 24 anni, ero nel fiore della mia giovinezza. Quindi è vero che io sono fortunatissima, ma ho la grandissima presunzione di dire che anche ad Arge è andata molto bene. Però è vero, più invecchia più è bono".

Le interviste integrali fatte a Luca Argentero e Cristina Marino a Verissimo andranno in onda sabato 18 aprile a "Verissimo - le storie", dalle 16 su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.