COPPIE

Luca Argentero e Cristina Marino, dal grande amore al primo figlio

Dall'annuncio di un imminente matrimonio a Verissimo al primo figlio: ecco la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino

Condividi
L’attore Luca Argentero sta per diventare papà: la notizia è arrivata tramite i loro profili Instagram con una foto che immortala Luca e la compagna Cristina Marino mentre condividono un tenero momento. "Forse dovevamo aspettare di più a dirlo ma volevamo essere a noi farlo, con amore", ha spiegato l'attrice dopo l'annuncio.

Dopo una lungo matrimonio con l’attrice Myriam Catania, sua ex moglie, Luca inizia a frequentare la modella e attrice Cristina Marino. Quest’ultima è conosciuta dal pubblico italiano per il suo debutto cinematografico in Amore 14 di Federico Moccia, e per il suo profilo Instagram dove è molto seguita.

Cristina e Luca si conoscono nel 2015, durante le registrazioni del film Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone di Neri Parenti. Durante la puntata del 9 febbraio 2019, Luca Argentero si raccontava alle telecamere di Verissimo e svelava i primi dettagli sulla sua nuova fidanzata: "Mi sopporta, e questo è già un motivo sufficiente per sposarla".

Che la proposta di matrimonio sia sempre più vicina? Guarda la storia d'amore della coppia del momento e la loro dolce attesa nel video qui sopra.
11 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154