AMORE

Luca Argentero e Cristina Marino: dal colpo di fulmine a Nina

La storia d'amore della coppia di neo genitori dal primo incontro "sliding doors" alla quarantena in dolce attesa, fino all'arrivo di Nina Speranza Argentero

Condividi
Galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi, diove Luca Argentero e Cristina Marino hanno avuto un "incontro sliding doors", lo definisce l'attrice e fitness influencer, 29 anni. "Io dovevo partire il giorno prima e sono rimasta una notte in più a Santo Domingo per un errore della produzione, Luca arrivava quella sera. A cena è scattato il colpo di fulmine", ha raccontato Cristina a Verissimo.

Era il 2015 e da quel momento la storia tra i due attori è decollata velocemente fino al trasferimento a Roma dell'attrice, la convivenza e il desiderio di famiglia. "Certo che voglio sposarla", diceva Luca Argentero lo scorso settembre a Verissimo. Ma prima delle nozze è arrivata un'altra sorpresa: la gravidanza, annunciata a dicembre.

"Il matrimonio può aspettare perché ora sta per arrivare una fagiolina!", aveva annunciato Cristina Marino svelando a Silvia Toffanin il sesso della bambina in arrivo. Il lockdown Luca Argentero e Cristina Marino l'hanno trascorso nella casa in campagna dell'attore: un isolamento coutry e d'amore, tra serenate alla chitarra e romantici pic nic sull'erba.

Nina Speranza Argentero è nata il 20 maggio 2020, due giorni dopo la "fase 2 bis" della pandemia: un momento particolare in cui venire al mondo, di cui ne porterà per sempre nel nome il ricordo e le emozioni dei suoi genitori.
21 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154