COPPIE

Luca Argentero a Cristina Marino: "Ti amo più del mondo"

Così l'attore ha risposto a un post della compagna Cristina Marino che ha condiviso alcuni romantici scatti dei loro viaggi di coppia, con la didascalia: "Il nostro amore sparso in giro per il mondo"

Condividi
Cristina Marino, 29 anni, e Luca Argentero, 42, sono sempre più innamorati, e lo dimostrano le dichiarazioni d’amore che la coppia si scambia giorno dopo giorno su Instagram. La modella e attrice ha condiviso alcuni scatti di viaggi intorno al mondo fatti in compagnia del fidanzato: "Il nostro amore in giro per il mondo", ha scritto commentando le romantiche istantanee. "Ti amo più del mondo", la risposta di Luca Argentero al post.
Luca Argentero di recente aveva scelto di condividere un intenso scatto in bianco e nero della compagna a cavallo, titolandolo: "La mia fiamma". "Amore mio infinito", la risposta della compagna.
A fine maggio Luca e Cristina sono diventati genitori per la prima volta di Nina Speranza, 5 mesi. "Diventare genitori ti fa cambiare le priorità e aumentano le responsabilità, è un'esperienza unica anche se la credevo più facile. Perché il nome Nina Speranza? Sono i due nomi delle nostre nonne, a me e a Luca piaceva l'idea. Luca è un mammo e stiamo organizzando il matrimonio. Ci sposeremo prima della prossima estate, mi piacerebbe che fosse una festa d’amore", aveva confessato Cristina Marino a Verissimo.
La storia d’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero è iniziata nel 2015. Il primo incontro della coppia, come aveva raccontato l’attrice a Verissimo lo scorso febbraio, era avvenuto sul set del film Vacanze ai Caraibi, dopo la fine del matrimonio dell’attore con Myriam Catania. Rivivi nel video sotto la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita della loro prima figlia Nina Speranza.
17 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154