Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
09 gennaio 2021

Lorella Cuccarini è positiva al Covid

La conduttrice ha annunciato su Instagram: "Il Covid è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi"

Condividi:

Lorella Cuccarini ha annunciato con un post su Instagram di essere risulta positiva al coronavirus: "Ecco la mia postazione per la prima puntata di Amici del 2021. Il Covid è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida... Ora, sono in attesa del tampone negativo. Grazie per tutti i messaggi di affetto!". La conduttrice, che nella scuola di Amici ricopre il ruolo di insegnante di danza insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quindi, dovrà intervenire in collegamento da casa nella puntata del 9 gennaio del talent show di Maria De Filippi.

Lo scorso 26 dicembre Lorella Cuccarini era intervenuta a Verissimo proprio per lasciare un messaggio a Maria De Filippi, che quest’anno l’ha scelta tra gli insegnanti di danza della ventesima edizione di Amici: "Voglio dirti semplicemente grazie, perché la tua non è stata solo una proposta professionale, ma un vero e proprio abbraccio". "È stata una scoperta, spesso fai lo stesso lavoro ma non ti incontri mai. Io l’ho vista a giugno, abbiamo parlato di danza. E ho visto una persona che ci credeva tanto. Io sono molto contenta che lei ci sia", era stata la replica di Maria.

Lorella Cuccarini, che è mamma di 4 figli, Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, avuti dal marito Silvio Testi, ospite a Verissimo lo scorso 10 ottobre, aveva raccontato di aver attraversato un momento difficile della sua vita professionale, superato anche grazie alla famiglia: "Questo è stato un anno molto difficile per me. Dopo l’ultima puntata de La vita in diretta sono tornata a casa con un senso di liberazione. La mia famiglia mi ha fatto una festa, un momento che mi ha colpito. Quando torno da loro, non c’è esperienza difficile che sia così insormontabile". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Lorella Cuccarini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.