ESCLUSIVO

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti: il racconto a Verissimo

La ballerina di Amici sarà ospite della puntata del 12 ottobre per raccontare l'assalto subito a Roma

Condividi
La ballerina di Amici Lorella Boccia sarà ospite a Verissimo sabato 12 ottobre per raccontare l'assalto subito a inizio ottobre a Roma insieme al marito Niccolò Presta, figlio del manager Lucio Presta. La coppia di neosposi la sera del 3 ottobre, all'uscita da un ristorante, è stata aggredita da alcuni malviventi, che li hanno minacciati con un coltetto e derubati.

"Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post (...) Siamo solo più forti adesso", ha scritto Lorella Boccia denunciando l'aggressione su Instagram.

"Non è necessario entrare nei dettagli per rispetto delle due persone coinvolte. Invio la presente per rassicurare che la giovane conduttrice ed il producer non hanno riportato per fortuna gravi ferite e stanno bene; hanno solo bisogno di superare il forte e naturale shock subito per l’aggressione", dichiarava il giorno dopo l'assalto l'ufficio stampa della coppia.

A distanza di poco più di una settimana dall'accaduto, Lorella Boccia racconterà l'accaduto a Silvia Toffanin: l'appuntamento è sabato 12 ottobre su Canale 5 con Verissimo.
10 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154