RECAP

Loredana Bertè: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dall'infanzia difficile al senso di colpa per la morte di Mia Martini, fino agli amori turbolenti: i momenti più emozionanti della cantante ospite di Silvia Toffanin

Condividi
Ospite per la prima volta a Verissimo, Loredana Bertè si è raccontata dall'infanzia agli esordi, fino all'evento che ha stravolto la sua vita: la morte della sorella Mia Martini. "Con lei è morta una parte di me chiaramente: mi sento ancora in colpa", confessa la cantante.

Dopo aver raccontato l'infanzia difficile e gli esordi accanto, Loredana Bertè si emoziona ricordando il legame con la sorella, che oggi "sento ancora dentro di me quando salgo sul palco".

Anticipatrice da sempre, la cantante ricorda poi quando nel 1986 ha fatto scandalo cantando a Sanremo con un pancione finto sulle note di Re: "La canzone era meravigliosa ma tutti parlavano solo del pancione, che ora mi ha copiato anche Lady Gaga!".

Infine la cantante ricorda la fine del matrimonio turbolento con il campione di tennis Bjorn Borg: "L'ho lasciato prendendolo a mazzate da baseball!". Guarda i momenti più belli di Loredana Bertè ospite a Verissimo nel video qui sopra.
09 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154