Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
30 luglio 2020

Lodovica Comello: prima estate da mamma tra paracapezzoli e pianti

Dalle difficoltà dell'allattamento ai pianti disperati in spiaggia: l'attrice e conduttrice, che ha partorito lo scorso marzo, racconta la sua prima estate da mamma

Condividi:

Dopo aver partorito in piena pandemia, lo scorso marzo, Lodovica Comello racconta senza filtri, sui social e nel suo podcast/vodcast L'Asciugona, la sua prima estate da mamma di Teo. "Pianto perché l'abbiamo messo giù sull'asciugamano, pianto perché non sopporta il cappellino, pianto perché gli abbiamo bagnato i piedini in acqua, pianto perché stiamo scomodi sulla sdraio per mangiare, pianto perché l'abbiamo messo nel passeggino": così su Instagram ha riassunto la sua prima mattinata di vacanze.

Sposata da 5 anni con con il produttore Tomas Goldschmid, Lodovica Comello, 30 anni, ha raccontato tutta la sua dolce attesa nel podcast/vodcast ironico L'Asciugona, dove nell'ultima puntata confessa il suo difficile rapporto con l'allattamento: "Per me allattare devo ammettere che non è un momento magico, mi sento sempre scomoda, sudo tantissimo e se non fosse stato per i paracapezzoli di silicone, che mi hanno salvata, sarei già passata al latte artificiale, anche perché ho avuto anche un principio di mastite e un febbrone da cavallo". Tante le donne che si sono riconosciute nel raccontato di Lodovica Comello, che dopo aver sviscerato tutti i "gravidrammi" di una dolce attesa in tempo di pandemia, continua a raccontare la sua maternità con le cronache delle sue vacanze. Nel video sotto, le altre neomamme dell'estate 2020.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.