Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI REALI
21 aprile 2020

Lo Zoom party della regina, le parole di Filippo e altre news

Dalle foto di Elisabetta II bambina condivise per i suoi 94 anni al messaggio di Filippo, fino alla prima comparsa TV di Meghan Markle: le ultime notizie dai Windsor

Condividi:

La regina Elisabetta II compie 94 anni il 21 aprile e per la prima volta in 68 anni di regno il compleanno non sarà celebrato con i consueti colpi di cannone sparati a salve dai giardini di Green Park, vicino a Buckingham Palace. Vista l'emergenza sanitaria che ha travolto la Gran Bretagna, la regina li ha valutati inadeguati e preferisce celebrare privatamente. Con tutta probabilità, organizzerà per il giorno del suo compleanno una videchiamata con la famiglia, su Zoom, con il quale ha iniziato a prendere confidenza durante la pandemia. Intanto il suo account Instagram l'ha celebrata postando alcune foto di lei bambina, compreso un tenero biglietto che aveva scritto ai genitori il giorno che sono stati incoronati, nel 1937. In isolamento con lei al castello di Windsor c'è anche Filippo il duca di Edimburgo, che ha rotto il suo lungo silenzio mandando un messaggio agli eroi dell'emergenza: "Voglio riconoscere il lavoro vitale e urgente svolto da tanti nella lotta alla pandemia. Da chi è impegnato in professioni mediche e scientifiche, nelle università e negli istituti di ricerca: tutti uniti per proteggerci dal Covid-19. A nome di coloro che restano a casa, ringrazio tutti quelli nei ruoli chiave, che permettono alla nostra vita di proseguire. Chi si occupa di infrastrutture, il personale e i volontari addetti alla produzione e alla distribuzione del cibo, i responsabili delle poste che mantengono attivi i servizi di consegna e quelli che garantiscono che la spazzatura venga raccolta". Arrivano nuovo notizie anche da Harry e Meghan, in isolamento a Los Angeles: il programma tv Good Morning America ha mandato in onda la prima intervista a Meghan Markle dopo la Megxit (registrata mesi fa), in cui la duchessa racconta il suo primo lavoro da ex royal, ovvero il doppiaggio del documentario naturalistico Disney Elephant. Guarda tutte le ultime news dai Windsor nel video in alto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.