Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA
28 febbraio 2020

Lo shooting di Carla Bruni con Bella Hadid, "mia figlia da un'altra mamma"

La somiglianza tra le due top model le aveva portate a incontrarsi e ora arriva il primo servizio di moda insieme. E le foto confermano l'incredibile familiarità

Condividi:

Le due top model "separate alla nascita", Carla Bruni e Bella Hadid, sono state riunite da Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, in un nuovo servizio di moda realizzato per Elle Francia. Più che "separate alla nascita" Bella Hadid, 23 anni, e Carla Bruni, 52 anni, potrebbero essere madre e figlia. "Qui il servizio con mia figlia da un'altra mamma", scherza Carla Bruni postando le foto dello shooting con la top model più giovane. La somiglianza tra le due supermodelle è incredibile: Bella Hadid aveva voluto incontrare Carla Bruni proprio perché il suo viso veniva spesso associato a quello della collega più grande. E già nei primi selfie insieme i fan erano rimasti sbalorditi, dandole per sorelle gemelle o per madre e figlia. A dare una prova più patinata e e glamour della somiglianza tra le due top model è stato infine Riccardo Tisci. Il risultato: un servizio a effetto "vedo doppio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.