EFFETTO CORONAVIRUS

Lo sbarco social di Sandra Milo: "Anche questa volta vinceremo"

L'attrice a 87 anni debutta su Instagram per condividere messaggi di speranza contro la pandemia

Condividi
Gli 87 anni appena compiuti non hanno fermato Sandra Milo dall'aprire un account Instagram - @sandramiloreal - e debuttare sui social per accorciare le diatanze in tempo di quarantena per la pandemia da coronavirus.

Ad annunciare il suo sbarco è stata la figlia Debora Ergas: "Ieri sera mi ha chiamata mia madre. Ci sei su Facebook? Sì mamma, perché? Perché volevo dirti che ho aperto il mio profilo, è Sandra Milo Official. A 87 anni, ci voleva il Covid19 per convincerla ad informatizzarsi", ha scritto la giornalista su Twitter.
Nei suoi primi giorni su Instagram l'attrice ha postato tanti video da casa, condividendo pensieri e messaggi di speranza. "Non lasciamoci andare neanche in questo momento", dice parlando della sua passione per i tacchi alti con una décolléte in mano. "Anche questa volta vinceremo". In uno degli ultimi post, invece, la musa di Federico Fellini intona Va’ pensiero, invitando le persone a non avere paura: "Il virus non può fare nulla all’amore perché i nostri cuori sono delle fortezze invincibili".

Un anno fa Sandra Milo si era raccontata a Verissimo, annunciando il suo ritiro dalle scene per essere "una donna qualsiasi": riguarda l'intervista nel video qui sotto.
08 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154