GIRI REALI

ll discorso di Leonor di Spagna, la truffa a Carlo e altre news

Dalla Spagna a Monaco alla Gran Bretagna, ecco cosa è accaduto nelle famiglie reali negli ultimi giorni

Condividi
Le famiglie reali non smettono di sorprenderci, ma cosa sarà successo questa settimana?

Leonor di Spagna, principessa delle Asturie, è la prima figlia di Filippo VI di Spagna e di sua moglie, la regina Letizia Ortiz. A soli 14 anni ha tenuto il suo primo discorso pubblico a Barcellona, in occasione del premio principessa di Girona.

L'ultimo evento pubblico alla quale Charlène di Monaco ha partecipato risale a due mesi fa e questo non fa altro che alimentare le voci di corridoio (o di palazzo) che vogliono Charlène e Alberto II di Monaco ai ferri corti.

Nel regno Unito, il principe Carlo è stato vittima di una truffa d'artista, nel frattempo Megan Markle si è presentata in vesti casual in una pasticceria londinese, la Luminary Bakery che offre supporto e lavoro alle donne in condizioni di disagio, per un evento tutto al femminile.

Nel video qui sopra troverete tutti i dettagli sulle famiglie reali più amate.
06 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154