Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
20 luglio 2020

Lino Guanciale: nozze a sorpresa con Antonella Liuzzi

L'attore ha sposato il 18 luglio in Campidoglio la fidanzata in una cerimonia molto intima, rimasta segreta fino all'ultimo

Condividi:

La conferma ufficiale è arrivato direttamente da Lino Guanciale, tramite il suo account Instagram, a nozze avvenute: l'attore abruzzese, 41 anni, ha sposato la compagna Antonella Liuzzi con una cerimonia molto intima, come vogliono le norme anti-Covid, il 18 luglio a Roma, in Campidoglio. I due, da sempre molto riservati, sono sempre stati lontani dai riflettori: l’annuncio del matrimonio è arrivato tramite un quotidiano locale della provincia di Bari, il Gazzettino di Noci, paese della sposa.

Antonella Liuzzi non appartiene al mondo dello spettacolo, ma insegna in Bocconi a Milano, dove i due si sarebbero conosciuti e innamorati: "Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia", aveva raccontato l'attore. Rivedi la sua ultima intervista a Verissimo nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.