Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
12 maggio 2020

Ligabue festeggia 30 anni di carriera (con un nuovo look)

Il cantante festeggia sui social l'uscita del suo primo album, l'11 maggio 1990, che segna 30 anni di carriera: "Grazie per avermeli permessi"

Condividi:

Luciano Ligabue festeggia i 30 anni di carriera con i follower su Instagram: l'11 maggio 1990 usciva infatti il suo primo album, Ligabue. A pochi mesi dal sessantesimo compleanno, Ligabue condivide un nuovo videomessaggio su Instagram con il suo primo disco tra le mani. "Questo per me non è solo un album o il primo album, ma una porta che si è aperta impensabilmente trent’anni fa per permettermi di vivere questi trent’anni speciali, stupendi, per cui non posso che ringraziarvi veramente di cuore", dice il cantante mostrando ai fan un nuovo look, con barba bianca e lunga e capelli grigi sbarazzini. "In questi giorni l’emozione è tanta perché è impossibile non far venire a galla i ricordi che popolano questi trent’anni. Oggi vorrei soffiare su queste trenta candeline per un compleanno che ha a che fare con un album, ma soprattutto che ha a che fare con trenta anni meravigliosi. Grazie davvero tanto per avermeli permessi". "Ho raggiunto il successo a 30 anni, se fosse successo a 20 forse avrei fatto più stupidaggini", aveva raccontato a Silvia Toffanin nella sua intervista a Verissimo. "Proprio perché avevo altre esperienze nella vita, mi sono ritrovato a sentirmi in colpa per il mio successo": riguarda l'intervista a Ligabue nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.