Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
22 febbraio 2020

Levante: "Sono felicissima per Diodato"

Ospite per la prima volta a Verissimo, la cantante confessa di essere fidanzata. E sul suo ex, Antonio Diodato, dice: "Siamo amici, ma la canzone con cui ha vinto Sanremo non è dedicata a me"

Condividi:

Levante, ospite per la prima volta a Verissimo, si racconta anche in una nuova veste, non solo di musicista ma anche di ragazza innamorata: "Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati, è bello giocare lo stesso sport, perché l’amore non deve essere faticoso". La cantautrice siciliana racconta poi il suo rapporto con l’ex fidanzato Antonio Diodato, fresco vincitore del Festival di Sanremo: "Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici". E sul fatto se la canzone Fai rumore fosse dedicata a lei, Levante chiarisce: "Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.