Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
16 maggio 2020

Leo Gassman alle vittime di bullismo: "Non siete soli"

Il cantautore, che collabora con il Centro Nazionale Contro il Bullismo, manda un videomessaggio a Verissimo: "Denunciate e chiedete aiuto, uniti facciamo la differenza"

Condividi:

Leo Gassman manda un videomessaggio a Verissimo da Roma per riaccendere l'attenzione su un problema che gli sta a cuore: il bullismo. Il cantautore infatti collabora da anni con il Centro Nazionale Contro il Bullismo: "Durante questa quarantena stiamo lasciando fuori dalle mura di casa molti problemi tra cui il bullismo. Con il Centro organizziamo ogni anno spettacoli contro il bullismo, andiamo a parlare nelel scuole e sosteniamo le vittime di bullismo". "Nello spettacolo, ex vittime di bullismo ed ex bulli sono sul palco insieme, così che i ragazzi hanno la possiblità di conoscersi. Quest'anno lo spettacolo non si può fare ma dico a tutte le vittime di bullismo che non siete soli, c'è un sacco di gente pronta ad aiutarvi, l'importante è denunciare quello che vi accade, dirlo ai vostri genitori o a un amico. Noi siamo qua". "Il bullismo può accadere in tante situazioni diverse, anche in ambito lavorativo, anche da grandi", ricorda per concludere. "È importante trovare una sensibilità e aiutare il prossimo per combatterlo tutti insieme".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.