Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
24 agosto 2020

Lea Michele è mamma: è nato Ever Leo

L'attrice di "Glee" ha dato alla luce il suo primo figlio avuto dal marito Zandy Reich, conosciuto dopo la morte di Cory Monteith, collega di set e suo grande amore

Condividi:
Lea Michele è mamma: è nato Ever Leo
Foto Instagram @leamichele

Il 20 agosto 2020 è nato il primo figlio dell'attrice Lea Michele, 33 anni, e del marito Zandy Reich: Ever Leo. Questo il nome del bambino, rivelato in esclusiva da People. "Sono tutti felici, in salute e molto grati", ha fatto sapere una fonte al magazine. Per l'attrice e l'imprenditore, insieme dal 2017 e sposati dal 2019, è il primo figlio insieme ma "hanno sempre voluto diventare genitori". L’ultima foto Instagram dell'attrice della serie tv Glee risale al giorno prima del parto, il 19 agosto, dopo un silenzio social seguito alla morte della collega Naya Rivera, annegata nel lago Piru. In quell’occasione Lea Michele era stata criticata dai follower per non aver dedicato un post alla sua ex collega, ma già prima era stata accusata di bullismo e di commenti razzisti durante le riprese. La morte di Naya Rivera è stato solo l'ultimo evento tragico che ha investito il cast di Glee. Nel 2018 dopo una denuncia per violenza sessuale e possesso di materiale pedo-pornografico si è tolto la vita Mark Salling. Prima, nel 2013, a morire per un mix di eroina e alcol era stato il collega ma anche ex fidanzato di Lea Michele Cory Monteith. Oggi i commenti ai post dell'attrice, dopo le polemiche, sono chiusi. Forse anche per non rovinare la ritrovata felicità dell'attrice e uno dei suoi periodi più belli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.