Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESTATE 2020
17 agosto 2020

Le vacanze italiane dei vip

Da Michelle Hunziker a Luca Argentero, da Ilary Blasi a Chiara Ferragni: ecco i personaggi dello spettacolo che hanno scelto l'Italia per trascorrere l'estate

Condividi:

Chiara Ferragni, Fedez, Paola Di Benedetto, Elisabetta Canalis, Luca Argentero, e tanti altri ancora: sono tantissimi i vip italiani che quest'anno hanno scelto l'Italia per trascorrere tutte o parte delle proprie vacanze. Una scelta influenzata dall'emergenza coronavirus, che scoraggia molti dal prendere un aereo e andare all'estero, e che è un invito a scoprire le bellezze del nostro paese. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno puntato sulla Sardegna, e tra questi c'è anche Giorgia Palmas, originaria di Cagliari, in attesa di una femminuccia da Filippo Magnini. Anche Paola Di Benedetto è in Sardegna con il fidanzato Federico Rossi, mentre Belen è andata in costiera amlafitana, Simona Ventura a Rimini e Alessia Marcuzzi si è divisa tra il Lazio e la Campania.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.