BELLEZZA

Le star senza trucco: le foto dalla quarantena

Da Laura Chiatti a Elodie, ma anche Sharon Stone e Julia Roberts, su Instagram le star si mostrano nel loro isolamento casalingo senza trucchi e senza inganni

Condividi
A casa senza trucco e senza inganno (magari qualche filtro Instagram). In isolamento tra le mura domestiche, sempre più spesso le star si mostrano sui social senza trucco, con Storie e post che le ritraggono nella loro naturale bellezza. Per compensare la distanza sociale e sentirsi più vicini, cadono alcuni artifici, make-up compreso, e vince la voglia di farsi vedere nel proprio salotto più veri e autentici.

Così tra le star a essersi mostrate con un viso acqua e sapone, come appena scese dal letto, ci sono i selfie #nomakeup di Laura Chiatti e di Elodie, ma anche le Storie di Arisa e i ritratti al sole delle attrici Cristiana Capotondi e Alessandra Mastronardi.

Ma la tendenza a mostrarsi più autentici non è solo italiana, anzi: Demi Moore, Cindy Crawford e Victoria Beckham si sono mostrate senza trucco in teneri selfie con i loro animali, Michelle Pfeiffer continua a mostrarsi più autentica che mai, senza trucco e senza filtri, e Sharon Stone e Salma Hayek hanno postato video in cui cucinano rilassate davanti allo smartphone con il viso completamente al naturale. Guarda le star in quarantena senza trucco nel video qui sopra.
21 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154