Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BELLEZZA
21 aprile 2020

Le star senza trucco: le foto dalla quarantena

Da Laura Chiatti a Elodie, ma anche Sharon Stone e Julia Roberts, su Instagram le star si mostrano nel loro isolamento casalingo senza trucchi e senza inganni

Condividi:

A casa senza trucco e senza inganno (magari qualche filtro Instagram). In isolamento tra le mura domestiche, sempre più spesso le star si mostrano sui social senza trucco, con Storie e post che le ritraggono nella loro naturale bellezza. Per compensare la distanza sociale e sentirsi più vicini, cadono alcuni artifici, make-up compreso, e vince la voglia di farsi vedere nel proprio salotto più veri e autentici. Così tra le star a essersi mostrate con un viso acqua e sapone, come appena scese dal letto, ci sono i selfie #nomakeup di Laura Chiatti e di Elodie, ma anche le Storie di Arisa e i ritratti al sole delle attrici Cristiana Capotondi e Alessandra Mastronardi. Ma la tendenza a mostrarsi più autentici non è solo italiana, anzi: Demi Moore, Cindy Crawford e Victoria Beckham si sono mostrate senza trucco in teneri selfie con i loro animali, Michelle Pfeiffer continua a mostrarsi più autentica che mai, senza trucco e senza filtri, e Sharon Stone e Salma Hayek hanno postato video in cui cucinano rilassate davanti allo smartphone con il viso completamente al naturale. Guarda le star in quarantena senza trucco nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.