Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
14 dicembre 2019

Le sfuriate di Enrico Mentana: "Non sopporto la sciatteria"

Ospite per la prima volta a Verissimo, il direttore commenta gli storici fuori onda furibondi (e divertenti) dei suoi Tg

Condividi:

Ospite per la prima volta a Verissimo, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana commenta le sue ormai storiche sfuriate nei fuori onda dei suoi tg: "L’informazione è basata su tempi incalzanti e non si possono lasciare momenti morti per la sciatteria di qualcuno. Non è tollerabile che la noncuranza di qualcuno metta a repentaglio il lavoro di tutti. Nel privato professionale, però è raro che mi arrabbi", spiega. Sul suo futuro, infine, dichiara: "Non è pensabile continui a fare tutte le cose che faccio ora. Quando vedrò che non sarò più adeguato, quando le ruggini del tempo mi renderanno meno performante, diminuirò le cose da fare e mi occuperò solo di far crescere in questo mestiere i giovani".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.