OSPITI

Le poesie di Barbara Alberti al GF Vip

La scrittrice sarà ospite a Verissimo sabato 15 febbraio, dopo aver abbandonato di propria scelta la casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Barbara Alberti è molto intelligente
ma dentro di lei vive un grande deficiente


Si descrive così Barbara Alberti mentre è concorrente del Grande Fratello Vip. La scrittrice, e all'occorrenza poetessa, sarà ospite a Verissimo sabato 15 febbraio, dopo aver abbandonato di propria scelta il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Durante il suo ultimo giorno nella casa, Barbara Alberti ha dedicato una piccola poesia ad ogni concorrente della Casa, inclusa se stessa, descrivendo Fabio Testi come un "dio vulcano" e "attento chef", nonchè vincitore morale. Paola di Benedetto come un "piccolo folletto" e una "dolce ancella", Fernanda Lessa come "un monello di strada sempre in cerca di guai". E cercando una riappacificazione finale con Adriana Volpe, lodando il suo "sorriso sincero" e proponendole di scodare il passato (qui potete ascoltare tutte le poesie).

È così che Barbara ha trascorso le sue giornate all'interno della casa più spiata d'Italia: senza mai prendersi troppo sul serio, è stata mamma, nonna e zia di tutti e all'occorrenza una figura saggia dalla quale solo imparare nuove terminologie e nuovi concetti.

A Tv Sorrisi e Canzoni la scrittrice aveva confidato la sua più grande paura sulla scelta di partecipare a un reality: “Mi spaventa la probabilità di dare di matto e non piacermi“. Nella sua intervista con Silvia Toffanin, sabato 15 febbraio a Verissimo, parlerà non solo della sua esperienza nella casa, ma della sua vita, tra figli, amori e, ovviamente, poesia.

14 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154