Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PROSSIMA PUNTATA
23 ottobre 2019

Le mille vite di Heather Parisi

La showgirl americana naturalizzata italiana, poi adottata dalla Cina, si racconta a Verissimo sabato 26 ottobre

Condividi:
Le mille vite di Heather Parisi

Ballerina, cantante, attrice e showgirl americana naturalizzata italiana, poi naturalizzata cinese, Heather Parisi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 26 ottobre per raccontare la sua vita dall'altra parte del mondo, il rapporto con il marito e con i figli, ma anche i ricordi e le esperienze più significative della sua carriera in Italia. Heather Parisi infatti è ormai una cittadina di Hong Kong, anche molto attiva: più volte la showgirl ha espresso sui social le sue riflessioni e le sue preoccupazioni per la situazione politica del Paese in cui vive, prendendo parte anche all'ultima marcia degli attivisti pro-democrazia.

La showgirl vive a Hong Kong dal 2011 insieme alla sua famglia: il marito Umberto Maria Arcolin, motivo del suo trasferimento in Cina, e i gemelli Elizabeth e Dylan, i due figli della coppia avuti da Heather Parisi a 50 anni. Prima di avere i gemelli la showgirl era già madre di due ragazze: Rebecca Jewel Manenti, classe 1994, e Jacqueline Luna Di Giacomo, classe 2000, entrambe rimaste a vivere in Italia con i loro rispettivi padri, l'imprenditore Giorgio Manenti e l'ortopedico Giovanni Di Giacomo. Arrivata in Italia a 18 anni, Heather Parisi iniziò la sua carriera televisiva con Pippo Baudo: il suo debutto televisivo è nel 1979 con il programma Apriti Sabato, poi la consacrazione arriva negli anni '80 con Fantastico, dove Heather Parisi interpreta la sigla d'apertura. E poi tournée, varietà da Bellezze al bagno ad Arriba!!! Arriba!!!, ospitate e quiz, come lo storico Una sera al Luna Park. Ma anche musical e persino il cinema, prima nel ruolo di attrice, con una piccola parte in Grandi magazzini e una in Sogno di una notte di mezz'estate, poi come regista del film Blid Maze - Ragazzi con la pelle sottile, nel 2009. Dal 2011 la showgirl vive felice a Honk Kong con il marito e i due gemelli, protagonisti indiscussi della sua vita sui social. L'appuntamento con i racconti di Heather Parisi è per sabato 26 ottobre su Canale 5 con Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.