GIRI DI VALZER

Le decorazioni di Natale "patriottiche" di Melania Trump e altre news

Dagli abeti della Casa Bianca al premio a Giorgio Armani, fino al Pallone d'Oro: guarda le ultime notizie dal mondo delle star

Condividi
Anche alla Casa Bianca è Natale e, dopo le polemiche sulle decorazioni dello scorso anno, per questo Natale Melania Trump ha preferito addobbi più tradizionali secondo il tema scelto, Lo spirito dell'America, in omaggio alla sua storia. Niente abeti rossi effetto film dell'orrore come quelli del 2018, ma abeti verdi con luci bianche e decorazioni patriottiche bianche, rosse e oro. Comprese le carte da gioco la bandiera americana.

Tornando in Europa, a Londra si sono celebrati i British Fashion Awards che hanno visto sfilare sul red carpet tantissime star, da Julia Roberts a Cate Blanchett, fino a Rihanna. Il grande protagonista della serata è stato però un italiano: Giorgio Armani, vincitore del premio alla carriera.

Nella stessa serata dei Fahion Awards, Milano ha ospitato invece un red carpet sportivo, quello del Gran Galà del Calcio, che ha visto trionfare Cristiano Ronaldo come miglior giocatore della stagione passata. Accanto a lui, premiati anche Zapata, Chiellini e altri. Guarda le ultime notizie delle star e gli ultimi red carpet nel video qui sopra.
03 dicembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154