CINEMA

Le "Brave ragazze" raccontate da Ambra Angiolini

Il video-messaggio dell'attrice alle colleghe della commedia al femminile, nelle sale dal 10 ottobre

Condividi
Arriva al cinema il 10 ottobre "Brave ragazze", la nuova commedia di Michela Andreozzi tutta al femminile, con protagoniste Serena Rossi, Ilenia Pastorelli, Silvia D'Amico e Ambra Angiolini. Le attrici hanno presentanto il film in anteprima nello studio di Verissimo, dove però mancava all'appello Ambra Angiolini, che ha scelto di mandare un video-messaggio alle sue colleghe, raccontando l'amicizia nata sul set, le giornate trascorse insieme nei giorni liberi dalle riprese e le passioni delle sue "ragazze".
La commedia della "regista pink-rock", come la definisce Ambra, racconta una storia vera accaduta negli anni '80 ad Avignone, trasportata però a Gaeta: quattro amiche con varie difficoltà e senza niente da perdere provano a cambiare il corso della loro vita e decidono di rapinare la banca del paese, travestendosi da uomini, con tanto di ovatta nei jeans per essere più credibili possibili (guarda una scena del film in esclusiva nella clip qui sopra).
"Abbiamo girato il film a Gaeta, quindi non tornavamo a casa, stavamo in un hotel tutte insieme e così abbiamo imparato a conoscerci ed è stato molto bello", dice Serena Rossi, che nel film interpreta una donna sposata con un uomo violento. "Anche se si ride molto - continua - spero anche che questo film faccia riflettere e possa aiutare qualcuno". Nel video qui sotto, l'intervista di Silvia Toffanin a Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D'Amico.
09 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154