FAMIGLIA

Laura Pausini e "gli abbracci che non mi stancherò mai di dare" a Paolo e Paola

La cantante dedica la Giornata della Gentilezza a compagno e figlia con un tenero post su Instagram

Condividi
Laura Pausini ha dedicato la Giornata Mondiale della Gentilezza che si festeggia il 13 novembre alla sua famiglia: il compagno Paolo Carta, suo produttore artistico e chitarrista, e la loro figlia Paola, che oggi ha 6 anni.

"Questa #GiornataDellaGentilezza la dedico alla mia famiglia, ai miei Paolo e Paola, per i vostri abbracci, quelli che non mi stancherei mai di darvi e di ricevere", scrive su Instagram la cantante postando una foto amarcord con la figlia piccola tra le braccia del padre, a cui è legata da quasi 15 anni.
Nell'anno in cui è diventata madre, il 2013, Laura Pausini aveva raccontato la gioia della maternità a Verissimo, definendola "il mio sogno più grande". In quell'occasione, la cantante aveva confessato anche le difficoltà di rimanere incinta.

"Ci provavo da tanti anni e non veniva, tanto che alla fine ho pensato che non ci sarei più riuscita e ho dato la colpa al mio lavoro, pensando che ero già stata troppo fortunata. Appena ingrassavo i giornali scrivevano che ero incinta: non è stato facile", ricorda.

"Poi devo ammettere che è vero che quando ho smesso di pensarci è arrivato e la canzone Celeste, dedicata a un figlio immaginrio, mi ha portato fortuna".
14 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154