Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
08 luglio 2020

Laura Chiatti: i toccanti auguri al "mio piccolo principe azzurro"

L'attrice dedica un dolcissimo post al figlio più piccolo, Pablo, per i suoi 4 anni: "Amore della mia vita, ti auguro di svegliarti ogni mattina grato di ciò che hai e fiero di ciò che sei"

Condividi:
Laura Chiatti: i toccanti auguri al "mio piccolo principe azzurro"

"Pablo, amore della mia vita... ti auguro di svegliarti ogni mattina grato di ciò che hai e fiero di ciò che sei.... che tu possa conservare l’innocenza dei tuoi 4 anni per osservare e credere solo alla metà più bella dell’esistenza , e la caparbietà e la forza per affrontare invece l’altra metá. Che tu possa sempre regalare un sorriso a chi ne avrà bisogno ed un abbraccio silenzioso per scacciare ogni malinconia. Ti amo profondamente mio piccolo principe azzurro. Felice compleanno". Questa la lettera social che Laura Chiatti dedica al suo figlio più piccolo, Pablo, 4 anni l'8 luglio. L'attrice, che compie 38 anni il 15 luglio, è mamma di due bambini: Enea, 5 anni, e Pablo, avuti con il marito, l'attore e regista Marco Bocci, con cui ha appena festeggiato 6 anni di matrimonio.

Durante l'isolamento causa coronavirus, l'attrice umbra ci aveva raccontato ci aveva raccontato le sue giornate in famiglia in Umbria, dove lei e il marito hanno scelto di crescere i loro figli: "Mi tengo attiva sistemando casa e giocando con i bambini, per cercare di fargli pesare meno questa situazione che avvertono anche loro". Nel video sotto, la storia di Laura Chiatti e la sua favola d'amore con Marco Bocci.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.