Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
25 aprile 2020

Laura Chiatti: "Allevio l'isolamento dei miei figli giocando"

L'attrice racconta la sua quarantena in famiglia tra pulizie e giochi con i suoi figli. "Continuiamo a rispettare chi rischia la vita per noi e stiamo a casa"

Condividi:

Laura Chiatti manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua quarantena: "Sono già precchi giorni che siamo a casa e sta diventando difficile, ma continua a essere ncessario", dice l'attrice in isolamento con il marito, Marco Bocci, e i due figli, Enea e Pablo. "Ci sono persone, i nostri 'eroi' come li abbiamo definiti, che mettono ogni giorno a rischio la propria vita, quindi rispettiamoli e rispettiamoci". E prosegue raccontando come trascorre le sue giornate: "Mi tengo attiva sistemando casa e giocando con i bambini, per cercare di fargli pesare meno questa situazione che avvertono anche loro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.