BEAUTY

Lady Gaga senza trucco: il selfie per "mandare amore"

La cantante si mostra su Instagram al naturale per mandare un messaggio ai fan e al mondo: "Cammino e rifletto, a volte su cosa dire. Volevo dire che vi amo"

Condividi
"Penso al mondo e mando amore. Giro in tondo e rifletto, a volte su ciò che voglio dire. Voglio dirvi che vi amo": questo il messaggio di Lady Gaga che, per mostrarsi senza filtri, sceglie un selfie senza trucco, mostrandosi su Instagram al naturale.

34 anni, la popstar che ci ha abituato a eccessivi travestimenti e trucchi over, sceglie di mostrarsi sempre più spesso senza sovrastrutture. Nell'ultimo scatto social la vediamo con il viso baciato dal sole, le lentiggini in vista, i capelli raccolti e un top rosa.
Ma la tendenza a mostrarsi più autentici con la quarantena è cresciuta: a essersi fotografate senza trucco e senza filtri su Instagram durante il lockdown sono state in tante: da Demi Moore, a Cindy Crawford e Sharon Stone, fino a Laura Chiatti, Arisa, Elodie e Alessandra Mastronardi. Nel video sopra, le star in quarantena senza trucco.
19 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154