Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Iconica
25 febbraio 2021

Lady Gaga a Roma per il film su Gucci

La cantante sarà il volto di Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni di carcere per l'assassinio dell'ex marito Maurizio Gucci

Condividi:

Iconica come sempre. Con un abito leopardato, occhiali scuri, mascherina nera e capelli castani, Lady Gaga è stata immortalata per le strade di Roma, dove è arrivata per girare il film su Gucci, come riporta l'agenzia stampa AndKronos e il sito RollingStone. Nel film, firmato Ridley Scott, la cantante sarà il volto di Patrizia Reggiani, condannata in Appello a 26 anni di carcere per aver commissionato l'assassinio dell'ex marito Maurizio Gucci, che nel film sarà interpretato da Adam Driver. Le riprese del film dovrebbero partire a marzo e il cast è stellare, oltre a Gaga e Driver, ci sarebbero anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons che vestirà i panni di Rodolfo Gucci, padre di Maurizio. Secondo quanto riportano diversi media, tra cui il Corriere della Sera, Gaga avrebbe preso in affitto un attico in centro a Roma per tutto il tempo delle riprese che si terranno in giro per l'Italia. La scelta di non soggiornare in hotel sarebbe legata alla pandemia. Il film racconterà l'assassinio di Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo 1995 a Milano con un colpo di pistola. Per l'assassinio verranno condanate 5 persone, tra cui l'ex moglie Patrizia Reggiani, condannata prima a 29 anni di carcere, ridotti in Appello a 26. Reggiani ha scontato 18 anni di carcere ed è tornata in libertà nel 2017.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.