Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
10 marzo 2021

Lady Gaga, la prima foto dal set del film su Gucci

La popstar ha condiviso il primo scatto con l'attore Adam Driver dal set del film House of Gucci

Condividi:

Lady Gaga, 34 anni, ha condiviso su Instagram la prima foto ufficiale dal set del film House of Gucci, di Ridley Scott, nel quale la popstar veste i panni Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci. A interpretare l'uomo, l'attore Adam Driver, 37 anni, a fianco della cantante nello scatto. La coppia è immortalata sulla neve di Gressoney, dove sonostate girate alcune scene del film, inziate di recente a Roma e che stanno proseguendo per le strade di Milano. Lady Gaga nello scatto sfoggia un look vintage e sofisticato, caratterizzato da un una parrucca scura, un colbacco di pelliccia, orecchini d'oro e un filo di perle. Accanto a lei, con un dolcevita bianco da montagna, Adam Driver: "Signore e Signora Gucci #HouseofGucci", ha scritto in italiano Lady Gaga a corredo dello scatto. Il cast del fim, che uscirà nelle sale il prossimo 24 novembre, è stellare; oltre a Lady Gaga e Adam Driver, ci saranno anche Al Pacino, Jared Leto, Robert De Niro e Jeremy Irons, che vestirà i panni di Rodolfo Gucci, padre di Maurizio, e l'attore italiano Gaetano Bruno, uno dei protagonisti della quarta stagione della serie tv Fargo. Il film House of Gucci ripercorrerà l'assassinio di Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano con un colpo di pistola. Per il delitto vennero condannate cinque persone, tra cui l'ex moglie Patrizia Reggiani, prima a 29 anni di carcere, ridotti in Appello a 26. Patrizia Reggiani ha scontato 18 anni di carcere ed è tornata in libertà nel 2017.

Di recente la cantante, proprio mentre si trovava nella Capitale per le riprese del film, aveva subito il furto di due dei suoi amati bulldog Koji e Gustav, che erano stati rapiti mentre erano a spasso con il dogsitter Ryan Fischer a cui i malviventi avevano sparato per sottrare i cani. I bulldog erano stati poi riportati da una donna alla polizia di Los Angeles lo scorso 27 febbraio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.