Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 marzo 2020

Lady Gaga: "Il mio 'Stupido amore'"

A pochi giorni dall'uscita del singolo 'Stupid Love', Lady Gaga pubblica un selfie da "stupida innamorata" con il fidanzato Michael Polanski. Che sia dedicata a lui la canzone?

Condividi:

"I've got a Stupid Love", scrive Lady Gaga postando un selfie di coppia con il fidanzato Michael Polanski. A pochi giorni dall'uscita del suo ultimo singolo, Stupid Love, la popstar rivela quindi di avere anche lei un "amore stupido", come canta. E questa sua nuova felicità, che le ha regalato l'amore con l'imprenditore tech, Lady Gaga la racconta nel pezzo appena uscito, che ora sappiamo essere dedicato al suo compagno: "Tu sei quello che stavo aspettando", recita la prima strofa. "Tutto ciò che ho sempre voluto è l'amore", dice poi nel ritornello. Per questo ora che l'ha trovato Lady Gaga vive un momento d'oro. Anche professionalmente, dove è tornata al dance pop con Stupid Love dopo il successo di Shallow e il debutto da attrice in A star is born. Intanto il suo Michael Polanski di recente è stato al centro di un curioso episodio di cronaca rosa: l'ex di lui, una giornalista del New York Times, ha scritto un articolo su come ci si sente a scoprire che la tua vecchia fiamma fa coppia con Lady Gaga. Come ci si sente? All'inizio spaesate, ma poi più sicure di sé... Effetto Lady Gaga.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.