USA 2020

Lady Gaga canterà l'inno per Joe Biden

La star alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente Usa. Sul palco anche Jennifer Lopez

Condividi
Lady Gaga tra le star che parteciperanno alla cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. La pop star italo-americana canterà l'inno nazionale durante il giuramento del nuovo presidente americano, il 20 gennaio prossimo a Washington. La serata-evento, che sarà senza pubblico per via della pandemia e anche per motivi di sicurezza dopo il recente assalto al Campidoglio, sarà trasmessa in diretta tv sulle principali reti americane e sarà presentata da Tom Hanks.

Non è la prima volta che Lady Gaga scende in campo al fianco di Biden: la cantante negli ultimi mesi ha preso parte più volte alla campagna elettorale del democratico, pronto a prendere ora il posto di Donald Trump.

E non è nemmeno la prima volta che la protagonista di "A Star is Born" interpreta l'inno americano, "Star Spangled Banner": lo fece magnificamente esibendosi al 50esimo Super Bowl, nel 2016.

Alla cerimonia di giuramento del nuovo capo della Casa Bianca, ha fatto sapere il comitato inaugurale, si esibirà anche un'altra grandissima diva, anche lei nota sostenitrice di Biden: Jennifer Lopez. Durante lo show "Celebrating America" sono previste anche esibizioni di Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Demi Lovato e Ant Clemons.
14 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154