SOCIAL

La "Wine Challenge" di Cameron Diaz

Il primo video TikTok dell'attrice è una sfida a base di vino... e amicizia

Condividi
Cameron Diaz esordisce su TikTok con una sfida di coppia insieme all'amica Katherine Power: la #ChallengeWine, a base di vino e amicizia, consiste nel servire da bere all'amica in un modo molto particolare. Il primo TikTok delle due amiche è stato fatto per promuovere la loro neonata linea di vini vegani e organici, Avaline.

Cameron Diaz, 47 anni, è diventata mamma per la prima volta a gennaio scorso e ha trascorso i suoi primi mesi con la bambina, Raddix, chiusa in casa a causa della pandemia. "È stato pazzesco. Abbiamo fatto tutto da soli fin dall'inizio", aveva raccontato in un'intervista parlando di lei e del marito Benji Madden.

"Abbiamo avuto un'infermiera notturna per alcuni fine settimana prima che accadesse ciò che è accaduto. Ma è da allora che non dormiamo, praticamente. Ha iniziato a gattonare da poco, o per lo meno a rotolare, quindi in questo periodo non possiamo neanche posarla sul letto per una telefonata: è davvero una selvaggia".
31 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154